Inverno a Sappada

La magia di Sappada raggiunge il suo apice con la neve che la ricopre e ne esalta la bellezza delle forme e del paesaggio.

Una passeggiata nelle vie di Sappada Vecchia e Cima Sappada dove i presepi caratterizzano ogni angolo e scorcio delle borgate o un'escursione di sci alpinismo nel silenzio della notte ed illuminati dalla luna e dalla luce delle stelle sono solo alcuni spunti per vivere la nostra località in modo esclusivo.

Ma Sappada non è solo magia, è anche sport e divertimento per gli adulti e per i bambini.

Le piste di sci alpino, con le loro diverse difficoltà, sono alla portata di tutti: dai Campetti per i principianti alla Pista Nera Col dei Mughi gli ospiti possono scegliere dove sciare in base alle proprie capacità. Si può decidere di essere baciati dal sole e scendere lungo la Pista del 2000 oppure, sull'altro versante, divertirsi sulla pista del Monte Siera o di Pian dei Nidi.

Chi invece preferisce può esplorare i pendii delle Dolomiti con le ciaspe ed imbattersi in paesaggi di rara bellezza.

I più spericolati ed amanti dei motori possono salire a bordo di una motoslitta e viaggiare facendosi accarezzare dall'aria fresca e salubre delle montagne di Sappada.

Anche gli appassionati dell'arrampicata su ghiaccio trovano un paradiso nella nostra vallata: sono sempre più numerosi gli ospiti provenienti da tutto il mondo che salgono sulle nostre spettacolari pareti di ghiaccio.

cosa fare

Offerte

L'occasione che
non puoi perdere

Hai bisogno di aiuto?
Prenota il tuo soggiorno
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini