Prenota il tuo soggiorno a Sappada Prenota il tuo pacchetto a Sappada
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

SAPPADA HARD HALF MARATHON e PIAVE RUN

12 lug 2015

La Sappada Hard Half Marathon è una mezza maratona atipica, in quanto il percorso si sviluppa su 600 metri di dislivello, su strada e sterrato, in paese e lungo il corso del Piave.

La partenza sarà data c/o il campo sportivo, da qui si proseguirà verso le borgate storiche del paese per scendere, costeggiando il fiume Piave, verso il piccolo laghetto. Si rientra verso il paese proseguendo in direzione Cima Sappada dove sarà posizionato il traguardo volante e da lì si salirà sulla strada delle Sorgenti del Piave arrivando al bivio che consente di percorrere la nuova strada sterrata che riporterà i concorrenti verso il paese per concludere la gara alla partenza della seggiovia “Sappada 2000″. L’intero percorso offrirà ai podisti ed a quanti si affiancheranno loro, uno spettacolo unico nella natura e lungo un paese tanto legato alla sua tradizione da aver mantenute intatte le proprie caratteristiche nel tempo.

La Piave Run sarà una ludico sportiva che vogliamo affiancare alla mezza maratona. Partirà circa un’ora dopo sul percorso di 9 chilometri aperta a podisti, famiglie, bambini, amanti del nordic walking e del fit walking.

In un contesto come quello di Sappada, vivere una gara in compagnia della famiglia, degli amici e di quanti amano la quiete ed i profumi della natura semplice ed incontaminata, potrà diventare un’esperienza indimenticabile che vogliamo tutti sentano il desiderio di ripetere.

Un modo divertente di essere turista attivo ed appassionato.

Maggiori info

www.sappadadolomitisportevents.it/hard-half-marathon/

Promo soggiorni