Prenota il tuo soggiorno a Sappada Prenota il tuo pacchetto a Sappada
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Primo Gran Premio Sappada in Friuli

3 giu 2018

Domenica 3 giugno la Ciclo Assi Friuli vuole salutare, sulle due ruote, l’ingresso del comune in Fvg

Grande attesa per il Gran Premio Sappada in Friuli, gara ciclistica internazionale in programma domenica 3 giugno. La competizione prenderà il via dall’hotel Carnia di Venzone alle 10. Al via ci saranno giovani allievi U17 in rappresentanza di società del Friuli, del Veneto, dell’Austria, della Croazia e la squadra nazionale della Repubblica Ceca.

Con questa manifestazione gli organizzatori della Ciclo Assi Friuli intendono salutare attraverso le due ruote l’ingresso di Sappada in Friuli Venezia Giulia. Il percorso interesserà Amaro, Tolmezzo, Villa Santina e Raveo, per poi immettersi nella Val Degano, attraversare Ovaro, Comeglians, Rigolato e Forni Avoltri e concludersi tra le Dolomiti di Sappada, dopo 60 impegnativi chilometri; arrivo previsto alle 11.45 in Borgata Cottern.

L’evento vede la preziosa collaborazione delle associazioni di Sappada che hanno ben accolto l’iniziativa della Ciclo Assi Friuli. Gruppo Alpini, Sci Club, Atletica Sappada e la gloriosa società Camosci, dopo l’arrivo del Giro d’Italia, si uniranno per salutare e fare festa ai giovani ciclisti che daranno vita alla prima edizione della corsa che cade proprio nella data proclamata dall’Onu Giornata mondiale della bicicletta. La manifestazione, che si conclude sulle rive del Piave, è stata inserita a pieno titolo dal Coni Fvg nel programma delle celebrazioni della Grande Guerra.

SAPPADA IN FRIULI

Promo soggiorni