Prenota il tuo soggiorno a Sappada Prenota il tuo pacchetto a Sappada
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Escursioni da non perdere

Scopri ora nel dettaglio tutti gli itinerari che ti suggeriamo!

MAP

Sappada offre moltissime possibilità agli amanti del trekking sulle Dolomiti: dalle semplici passeggiate a fondovalle alle comode strade boschive, dai sentieri naturalistici alle più impegnative escursioni in quota. Tante sono le occasioni per vivere all'aria aperta e godere appieno delle incantevoli meraviglie che la montagna offre in ogni stagione.

Di seguito, ti proponiamo alcuni itinerari, affinché tu possa dedicarti al trekking sulle Dolomiti in totale serenità. Alcuni sentieri sono percorribili anche durante l'inverno, a piedi, con la slitta o con le ciaspe: un'esperienza unica e indimenticabile che ti resterà per sempre nel cuore.
Gli scenari maestosi e imponenti dei quali potrai godere durante le escursioni ti toglieranno il fiato e vivrai emozioni e suggestioni bellissime.

Per dedicarsi al trekking sulle Dolomiti è importante partire informati ed equipaggiati. Per questo, consigliamo vivamente di dotarsi di abbigliamento e attrezzatura idonea, di munirsi di una guida dei sentieri aggiornata e dettagliata, di consultare le previsioni del tempo e di valutare attentamente i propri limiti.

 

Promo soggiorni